Follow on

BECHERI nasce da una passione, dall’ amore per gli ingredienti, per i profumi, per le cose semplici. Nasce dalla voglia di viaggiare, di scoprire nuove culture e di portarle a casa, reinterpretandole impastandole con la nostra storia. Nasce dalla convinzione che una buona materia prima sia l’ unica base possibile per un buon piatto ma anche dalla certezza che senza amore, dedizione e cura gli ingredienti non bastano.

Ci piace pensare che ogni giorno una piccola parte del nostro e del vostro piacere possa aiutare chi ” ha solo avuto la sfortuna di nascere dalla parte sbagliata del mondo “. Per questo BECHERI devolve il 5% del ricavato di ogni prodotto di nostr produzione alla Onlus one more life che finanzia progetti in Rwanda e Bolivia. Un piccolo piacere può donare un grande sorriso.

Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’ arte che si possa desiderare
-Andy Warhol-

BECHERI utilizza stoviglie 100% compostabili, ricavate da carta riciclata, così come i tovaglioli, le scatole e le borse da asporto, posate in mater-bi e scatole in polpa di cellulosa. Utilizziamo energia pulita, cerchiamo prodotti a KM0 e sosteniamo la raccolta differenziata.